La SRG SSR e l’UCBC lanciano un sondaggio sul consumo dei media in tutta la Svizzera: partecipate!

La Società svizzera di radiotelevisione (SRG SSR) e l’Unione centrale svizzera per il bene dei ciechi (UCBC) vogliono studiare il consumo mediatico delle persone ipovedenti e non vedenti per rispondere meglio alle loro esigenze.

Per questo motivo gli istituti Uservalue e Qualinsight stanno conducendo un’indagine online e telefonica. L’obiettivo del sondaggio è capire le vostre esperienze, esigenze e barriere quando si tratta di media audiovisivi, come la televisione, i media online e i podcast. Affinché i risultati riflettano le opinioni di tutte le persone ipovedenti e non vedenti in Svizzera, è molto importante che partecipi un gran numero di persone!

Chi dovrebbe partecipare? Possono partecipare tutte le persone ipovedenti o non vedenti di almeno 14 anni che vivono in Svizzera.

Quando possono partecipare? Il sondaggio si svolge dal 1° febbraio alla fine di aprile. La compilazione richiede tra i 10 e i 15 minuti.

Accedere al sondaggio online.

Se preferite essere intervistati per telefono, chiamate il numero 091 252 22 59 e lasciate un messaggio per essere richiamati. I vostri dati saranno ovviamente trattati in modo anonimo e confidenziale. I dati non consentono di trarre conclusioni sugli individui.

Vi ringraziamo in anticipo per il vostro prezioso aiuto nell’ottimizzare l’offerta dei media per le persone non vedenti e ipovedenti!

×